Il nostro impegno per la parità di genere

La Certificazione per la Parità di Genere, introdotta dalla Legge 162/2021, rappresenta un passo importante per B.More e Confcooperative Terre d’Emilia. Abbiamo scelto di aderire a questo percorso adottando misure che promuovano crescita professionale senza distinzioni di genere e valorizzino il talento di ciascuno dei nostri dipendenti e collaboratori.

Garantire pari opportunità, colmare il gender pay gap e favorire un equilibrio tra vita professionale e personale sono gli obiettivi da raggiungere per creare un ambiente di lavoro equo e inclusivo.

In questa pagina troverai la nostra Politica per la Parità di Genere e gli obiettivi su cui vogliamo focalizzarci nei prossimi anni, che definiscono il nostro impegno e la nostra attività per garantire equità salariale, pari opportunità di carriera e tutela della genitorialità all’interno delle nostre sedi.

Abbiamo attivato una Procedura anti-molestie e una modalità di gestione delle segnalazioni, per prevenire e contrastare qualsiasi comportamento inappropriato e per assicurare un ambiente di lavoro rispettoso e sicuro per tutti.

Resta informato