Con quella celebrata a Reggio Emilia il 12 dicembre si è conclusa la prima parte della stagione assembleare di Confcooperative Terre d’Emilia; quella, in sostanza, che ha coinvolto i diversi territori confluiti nella nuova realtà organizzativa nata il 20 febbraio scorso dall’unificazione delle Confcooperative diBologna, Modena e Reggio Emilia
Il prossimo appuntamento è ora fissato al 29 gennaio, quando si terrà l’Assise generale dei delegati, che aprirà il primo mandato quadriennale completo per i nuovi organi di Governo (Presidente, Consiglio generale, Consiglio di presidenza, Ufficio di presidenza).
Molto ampia la partecipazione che ha caratterizzato gli appuntamenti con le assemblee provinciali di Modena (il 1° dicembre), Bologna (il 4 dicembre), Reggio Emilia e della delegazione di Imola.
Nel corso delle assemblee, tra l'altro, sono stati nominati i coordinatori delle delegazione territoriali provinciali; contestualmente sono stati indicati, in ciascuna assise, i 20 componenti da sottoporre all’Assemblea del 29 febbraio per la nomina nel Consiglio generale di Confcooperative Terre d'Emilia, cui se ne affiancheranno altri 10, per ciascun territorio, indicati direttamente dall’Assise generale.
A coordinare le delegazioni territoriali sono state chiamate Federica Stradi (Scuola di pallavolo Anderlini) per Modena, Nicoletta Tranquillo (Kilowatt) per Bologna, Anna Colombini (Pangea) per Reggio Emilia.
Ringraziandole per la disponibilità, Confcooperative Terre d'Emilia esprime i migliori auguri di buon lavoro alle nuove coordinatrici territoriali.