Sabato 25 Maggio 2024 la Cooperativa Giovani Ambiente Lavoro terrà una conferenza introduttiva all'agricoltura Energetica alla “Fattoria Centofiori” a Marzaglia Nuova di Modena.
L’evento si terrà dalle 9.00 alle 13.00 in Strada Pomposiana 292 e sarà condotto da Mauro Pizzirani, agronomo e professionista certificato presso l’Accademia di agricoltura vibrazionale energetica.
L'ElettroColtura o agricoltura energetica – sottolinea la cooperativa modenese - è un nuovo modo di vivere l'approccio alla dimensione agricola, cioè introdurre e conoscere una nuova visione dell'arte pratica di coltivare, rispettosa del "sistema agricolo", con una visione più organicistica e Bio-sistemica, che porta in relazione uomo e natura.
La prenotazione all’evento – che prevede un’introduzione all’elettrocoltura con cenni storici, testimonianze e focus sugli ambiti di applicazione – è obbligatoria.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 25 euro, con l’inclusione di una degustazione di vini dinamizzati in elettrocoltura.
Prenotazioni: Mauro (333-6344855), Andrea (348-6805377).