FORUM TERZO SETTORE EMILIA ROMAGNA: ELETTI I NUOVI ORGANI

Davide Drei (Confcooperative/Federsolidarietà) nominato nel Coordinamento

mercoledì 3 luglio 2024

Il 25 giugno 2024 si è svolta l’assemblea del Forum del Terzo Settore dell’Emilia-Romagna, dove è stato confermato Alberto Alberani come Portavoce.

Eletto anche il nuovo Coordinamento composto da 10 persone: Babini Magda (Auser), Bentivogli Barbara (Anffas), Boni Elena (Csi), Brunetti Francesca (Aics), Carvin Roberto (Anpas), Cargnel Marta (Cnca), Drei Davide (Confcooperative/Federsolidarietà), Maisto Massimo (Arci), Pagliari Giorgio (Avis), Pastorello Paolo (Acli).

L’Organo di Controllo è composto da Mazzanti Luca (Lions), Greco Cosimo (Legacoop) e Busi Nicola (Mcl).

Il Collegio di Garanzia è invece costituito da Migliari Milvia (Ancescao), Innocenti Giuseppe (Lions) e Gentilini Maurizio (Fitel).

All’assemblea hanno partecipato la portavoce Nazionale Vanessa Pallucchi, il presidente della Fondazione del Monte Pierluigi Stefanini, il consigliere regionale Federico Amico ed Erica Capasso di Anci Emilia-Romagna.