Daniele Ravaglia, vicepresidente di Confcooperative Terre d’Emilia, sarà tra i protagonisti della tappa di “YunuStage” in programma martedì 21 maggio alle ore 18:30 al cinema Teatro Bristol di Via Toscana n. 146, Bologna, dove si parlerà di "Cooperazione allo sviluppo: il mondo incomincia dal territorio".
Il talk, dal titolo "Cooperazione allo sviluppo. Il mondo incomincia dal territorio", avrà come ospite d’onore Romano Prodi, in dialogo con Alice Fanti, direttrice di Cefa Onlus, Daniele Ravaglia, Raffaella Campaner, Prorettrice Università di Bologna, Giuseppe Torluccio, vicepresidente Fondazione Yunus Italia, Valerio Baroncini, vicedirettore Il Resto del Carlino.
L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Yunus Italia e Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) di Bologna per i 10 anni dalla scomparsa del Sen. Giovanni Bersani, uno dei grandi padri della cooperazione emiliano romagnola e della cooperazione internazionale, con un rapporto particolarmente rilevante con i Paesi africani.
Al termine del convegno, dopo una pausa di mezzora, vi sarà la possibilità di assistere, a partire dalle ore 20.30, alla proiezione del film BIGGER THAN US – UN MONDO INSIEME che tratta dell’attivismo giovanile sui temi ambientali. Al film si accede con biglietto a prezzo agevolato, prenotabile come sottoindicato.
Indicazioni di registrazione:
21 maggio, ore 18.30
“Cooperazione allo sviluppo. Il mondo comincia dal territorio”
Cinema Teatro Bristol di Via Toscana n. 146, Bologna.
Iscriviti all'evento seguendo il link : https://forms.gle/rN7EMv7MWD26KDYZ8
ore 20.30
BIGGER THAN US – UN MONDO INSIEME
di Flore Vasseur
Dove? Cinema Teatro Bristol di Via Toscana n. 146, Bologna.
Acquista il biglietto con il codice sconto al link
https://bristol.popupcinema.18tickets.it/film/23586
oppure stampa la mail e portala con te in biglietteria
Codice sconto per 1 biglietto a persona:
BTUAE0CFC3A5A