Notizie

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI: VERIFICHE DI IDONEITA’

Stabiliti criteri e modalità di svolgimento delle verifiche in modalità digitale 

giovedì 18 aprile 2024

Con la Deliberazione n. 1 del 9 aprile 2024 “Criteri e modalità di svolgimento delle verifiche in modalità digitale per i responsabili tecnici di cui all’art. 13 del DM del 3 giugno 2014, n. 120”  l’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha stabilito che le Sezioni regionali e provinciali possono svolgere le prove relative alle verifiche di idoneità per responsabile tecnico anche in modalità digitale su apposito supporto informatico quali computer fisso, portatile o tablet. Le modalità di svolgimento delle verifiche “digitali” sono riportate nell’Allegato A alla deliberazione. Tale modalità potrà essere applicata a tutte le sessioni di verifica la cui data di apertura delle iscrizioni sia successiva alla data di entrata in vigore della deliberazione, vale a dire a partire dall’11 aprile 2024.

In ALLEGATO la deliberazione

 

Documenti da scaricare

Resta informato